Porto Cervo, capitale indiscussa della Costa Smeralda, è uno dei luoghi più esclusivi ed eleganti della Sardegna.
Per chi ancora non ha avuto l’occasione di andarci, si tratta di un piccolo angolo di paradiso selvaggio, meta privilegiata del divertimento e del jet-set internazionale. Questa località è molto apprezzata anche dai personaggi famosi, infatti non sono pochi coloro che approdano in questo luogo per godersi le proprie vacanze.
Ma cosa vedere a Porto Cervo?
A parte i tantissimi locali che ci sono, dove è possibile godersi una serata all’insegna del divertimento e di tanta musica, ci sono in realtà molte località che vale la pena vedere.
Assolutamente da non perdere è la chiesa di Stella Maris situata sopra una collina che si affaccia sull’intera costa, dalla quale è possibile ammirare un panorama incantevole.
Oppure recarsi su una delle spiagge più rinomate come la spiaggia del Pevero situata in un’insenatura di sabbia bianca e circondata da rocce di granito e macchia mediterranea, o anche vedere spiaggia del Romazzino o di Capriccioli, un vero e proprio paradiso terrestre.
Da non lasciarsi scappare è la baia di Cala di Volpe, una spiaggia di sabbia bianca caratterizzata da una vegetazione ricchissima e le acque sono di color smeraldo.
Ma come vistare tutti questi luoghi?
Raggiungere la Costa Smeralda con la propria macchina non è consigliabile in quanto trovare poi un parcheggio e lasciare l’autovettura in sosta per tante ore produce un costo non indifferente. E allora, quale potrebbe essere la soluzione al riguardo?
La risposta è molto semplice: Taxi Porto Cervo rappresenta la migliore soluzione che si possa prendere in considerazione.
Taxi Porto Cervo: perché sceglierlo?
Le risposte possono essere molteplici e variegate. Sicuramente prediligendo taxi Porto Cervo, non si avrà alcun pensiero per trovare un luogo dove poter parcheggiare, inoltre la comodità di doversi mettere in macchina ed essere portati a destinazione senza fermate intermedie (basti pensare all’autobus ad esempio) rappresenta un altro vantaggio non indifferente.
E poi i luoghi da visitare sono tanti, dopo tante ore di visite, camminate, scale e quant’altro, perché mettersi poi alla guida? Sarebbe veramente uno stress.
Taxi Porto Cervo offre per chiunque lo voglia, un servizio H24, trovando a vostra disposizione operatori molto preparati che parlano due lingue, puntualità e serietà sono due caratteristiche che li contraddistinguono rispetto alla concorrenza e tra i tanti vantaggi è possibile altresì pagare con le principali carte di credito anziché in contanti.
Gli operatori sono lieti di mettersi al tuo servizio per soddisfare ogni tua esigenza!